Discussione: hawk va bene così?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 06, 15:54   #23 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Caro Stroncapaperi (immagino tu abbia pochi amici a Paperino (PO)) io sceglierei 2 tipi di motorizzazione diversi a seconda dell' uso, se ti piace fare risalite fulminanti e planate a motore spento, allora un BL a cassa rotante o un Inrunner con riduttore sono l' ideale, se invece vuoi fare anche dei traversoni a tutto gas per provare nuove emozioni, un Inrunner in diretta (tipo Mega o Hacker) può dare maggior velocità e soddisfazioni.
Partendo da una base di 4 Lipo da 3000 (almeno) quindi 4S1P, oppure 4S2p da 1400/1500, possibilmente con almeno 60A di scarica per 20 secondi, possiamo montare nel primo caso un AXI 2826/10 con una bella 15x8, nel secondo caso un Mega 22/30/3 con una 11x7, il consumo sarà senz' altro maggiore ma anche le prestazioni.......
ps al posto dell' AXI forse in effetti un Lipotech gta 26/10 andrebbe meglio o uguale al AXI, con un' elica tipo 14x7.
Se poi vuoi andare sull' Hacker, io non penso ne valga la pena....

pss se vuoi cose + cattive, basta dirlo......
Più cattive???? Ma tu sei matto! Mica voglio superare lo shuttle con un motoaliante.....
Io voglio solo salire con un certo rateo e poi spengere, oppure salvarmi in pendio...... e soprattutto, mica posso spendere di motori e batterie come per tre modelli.... (che poi tanto ci vogliono quelli di ricambio.... ).
Senti usi le hyperion, sono al livello delle tunder o kokam??
ciao
mario

p.s. A Paperino, non ho nemici....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando