Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 12, 22:12   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Talking La giungla:additivi e dintorni...

Ciao a tutti,ho di recente provato questi miracolosi additivi su gomme in spugna 1/8...

Ho sempre pensato fosse un'altro modo per:spennar soldi e aggiungere rotture di balle quando vai a girare...

Ebbene,devo ricredermi!

Ho additivato il giorno prima con il FUTURA V1 ( Fvss di Sartor Matteo) due treni Matrix cerchio post Carbon 35 shore (versione rigida) e 32 shore anteriori per i primi 8 mm interni,e tutta la gomma posteriore.

Vado a girare in pista un giorno infrasettimana,mai nel week...quindi la pista fa sempre cacare....polverosa e mooolto scivolosa.

Risultato:

Sono rimasto sconcertato!

Senza toccare il setup la macchina andava benissimo!

Incredibile...

Ora mi prendo un additivatore,farle a mano é un rompimento e almeno posso farle in pista in base alle necessitá.

Additivatori validi,validi davvero ho visto solo uno quello della pista di Mesero....il FULLSHOT davvero molto efficace e trasmette la pressione non sul cerchio (cosa che accade con gli altri facendo girare gomma contro gomma) e fa penetrare fino al cerchio in un paio di minuti.

Sabato andró a vedere dal vivo anche quello nuovo di BP RACING...

Con gli scaldamani hobbyking (12€ a sistema con due seprentine) mi ero fatto la valigia scalda lipo,li sto usando come termocoperte per far penetrare a fondo l'additivo,e appena tolte le gomme belle calde a 60 gradi metto giú la macchina e va da Dio!!

Provare per credere...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando