Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Aspetta non mi fraintendere, se aggiorni la radio di certo questa non si scalibra per la sola operazione di aggiornamento. Il problema della non calibrazione potrebbe sorgere solo all'occorrenza di una scalibrazione della radio ma bisogna acnhe dire che la maggior parte delle volte si risolve con stacco e riattacco dei connettori a cui sono attestati i comandi.
Certo è che avere cmq. la possibilità di modificare in casa non solo una eventuale calibrazione, ma anche il region code è un fatto positivo ... anche se potenzialmente potrebbe non servire mai ...
La procedura di calibrazione via service menù non è affatto difficile, altrimenti non potrebbero farla nemmeno in assistenza ... |
Nel mio caso l'aggiornamento sarebbe legato al fatto di usare il sistema FBL Futaba, ma sinceramente di andare a toccare una radio che non mi ha mai dato noie e che un domani mi limiterebbe in certe regolazioni mi da molto fastidio mia sa che resta così e che cederò il sistema Futaba magari per un'altro sistema, ero curioso di provarlo ma sta cosa proprio mi fa incazzare, essere obbligato ad aggiornare per usare un prodotto nuovo