Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 12, 19:08   #10006 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Eccomi!!!!!

10.000 e non sentirli!!!

Che dire:
(inizia il discorso...)

Tutto ebbe inizio 4 anni fà, per gioco, quando per festeggiare la nascita della primogenita, mi regalai il primo coassiale......
Da allora di pale me ne sono passate per le mani.....quello che sembrava uno sfizietto si è tramutato in una fissa...nel frattempo è nata anche la secondogenita.....aumenta il parco mezzi.....si sconfina negli aerei.....ma il cuore è sempre a due rotori...

Ricordo che all'inizio questo thread fu canzonato (che parlar forbito), quale copia di altri club, che poi il tempo ha visto sparire dimenticati...mentre il nostro , di mano in mano, è rimasto fino ad oggi, a questo simbolico traguardo che deve spingerci ora ben più in alto.....i 100.000?

Quindo il doveroso ringraziamento a tutti, alla nostra "follia" e alla voglia di giocare che ci mantiene e manterrà giovani in eterno.....un hobby senza confini di età e classe sociale.
Tutti uguali con un particolare in comune: lo sguardo in alto, verso la nostra passione.

Buona continuazione a tutti noi!
WOW!
mi sono distratto un attimo (essì, contribuisco anche io al PIL, ogni tanto!!) e avete infranto limiti e definito sfide, fatto discorsi... ma qui di alcool non si vede traccia!

Mi sa che devo rimettere mano alle botticella!!!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando