Discussione: Aggiornamento T12FG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 12, 12:05   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta.
La mia monta software 1.6 se perdo la possibilità di calibrare il tutto la lascio così non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di aggiornarla per poi avere problemi nella calibrazione.
Dici si aprirla e pulire i connettori da ossidazione, be' quello potrei tranquillamente farlo, invece se dovessi calibrare gli stick la procedura è tanto laboriosa?
Aspetta non mi fraintendere, se aggiorni la radio di certo questa non si scalibra per la sola operazione di aggiornamento. Il problema della non calibrazione potrebbe sorgere solo all'occorrenza di una scalibrazione della radio ma bisogna acnhe dire che la maggior parte delle volte si risolve con stacco e riattacco dei connettori a cui sono attestati i comandi.

Certo è che avere cmq. la possibilità di modificare in casa non solo una eventuale calibrazione, ma anche il region code è un fatto positivo ... anche se potenzialmente potrebbe non servire mai ...


La procedura di calibrazione via service menù non è affatto difficile, altrimenti non potrebbero farla nemmeno in assistenza ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando