Discussione: Mintor 38 cc sbiellato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 12, 09:27   #56 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 Visualizza messaggio
Mi ero ripromesso di non rispondere più in questo post;ma.......
icarus64;MA TI RENDI CONTO DI CIò CHE HAI DETTO A SFAVORE DI QUESTA DITTA?!!!,se fossi io il proprietario della Mintor;ti verrei a cercare e ti darei tante di quelle......,screditare una ditta in questa maniera su di un forum dove tante persone leggono,solo per sentito dire...è una vigliaccata vergognati e cambia hobby!!!,ho appena finito il rodaggio del Mintor 60;scommetto che se lo metti.......porta su regolarmente anche te!
Ciò che tu definisci come "sentito dire" io la chiamo ricerca sociale che è cosa diversa dalla semplice intervista. In questi casi si cerca di approfondire ed eviscerare i perchè delle scelta, i motivi della soddisfazione o della insoddisfazione derivate da questa ed il susseguente trend in prospettiva. Non mi dilungo, ma tutto questo fà parte della mia formazione professionale. Non sono giornalista e la manipolazione del risultato non m'appartiene, in quanto antitetica alla mia etica e deontologia. Ho riportato la verità; guai a vergognarsi della verità. Se avessi raccolto impressioni positive, le avrei scritte. Personalmente ribadisco il mio augurio a questa azienda affinchè possa migliorarsi là dove, al dato attuale è carente. Se il tuo 60 è un portento, non posso che esserne lieto; significa che sono sulla giusta strada. Io non elargisco ameni consigli che non mi siano richiesti, onde per cui ti sarò grato se farai altrettanto anche te, almeno nei miei confronti, fossero questi riguardanti gli hobbies o qualunque altro aspetto del quotidiano vivere. La chiudo quì.