Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Puoi aggiornare fino alla versione 1.6 o 1.8beta senza incorrere nelle problematiche da Te giustamente temute. Tu che versione hai? Qualora Tu abbia una versione inferiore, posso fornirTi Io le versioni in oggetto ...
La versione 2.0 corretta subito dopo in 2.1 e l'attuale 3.0 presentano invece il problema che riporti: non è più possibile accedere al service menu. Il service menu aiuta nel far da se la calibrazione dei comandi proporzionali e normali (che voglio sperare Futaba implementerà nel software della radio come ha fatto per la T8FG) ed inoltre, è possibile cambiare region code alla radio, così da metterla in accordo con quella del modulo Tx e superare così il blocco imposto da Futaba sull'acquisto dei moduli nella medesima regione geografica di vendita della radio (Futaba ha diviso il pianeta in 11 macro-regioni ...). |
Grazie per la risposta.
La mia monta software 1.6 se perdo la possibilità di calibrare il tutto la lascio così non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di aggiornarla per poi avere problemi nella calibrazione.
Dici si aprirla e pulire i connettori da ossidazione, be' quello potrei tranquillamente farlo, invece se dovessi calibrare gli stick la procedura è tanto laboriosa?