Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Niente da fare!!! Sembrava che potesse iniziare a funzionare, era da sistemare qualcosina e invece ho rischiato di bruciare, se non li ho bruciati (puzzavano un pochino ed erano caldi), due servo.
Scusami, ma spiegami una cosa che sicuramente ho capito male: se setti "l'ordine di uscita dei canali" in TAER, sul ricevitore si dovrà mettere i servo in questo ordine: CH1 motore - CH2 AIL - CH3 ELE - CH4 GIRO - CH5 GYRO AVCS - CHX(canale impostato nella scheda elicottero) Collettivo o sbaglio? I canali indicati nella scheda "Miscelazioni" corrispondono con quelli reali (ingressi fisici) della ricevente fino al n. 8 e dal 9 al 16 sono virtuali?? Inoltre la lettera "R" all'inizio del rigo cosa significa??
Nella guida companion9X c'è scritto: "Un segno % in coda al nome come sostitutivo dell'ultima lettera sta a significare un valore percentuale dell'ingresso" ma io vedo ad esempio nelle miscelazioni +100%CYC1 che non corrisponde a quanto detto nella guida. Quindi la guida a cosa si riferisce puoi farmi un esempio?
Ti ringrazio per la pazienza che mi accordi
Saluti |
Allora leggi la eeprom della tua radio in companion...
crea un nuovo modello e applica il template Hely Giro Setup Futaba Style
Vai in heli setup ed imposta piatto a 90°
A questo punto hai indipendentemente da come hai impostato l'ordine dei canali:
Elevatore 1:
Alettone1 2
Motore 3
Coda 4
Gyro 5
Alettone2 6
Poi devi impostare i limiti delle corse ma di quelli non ti so dare il valore perchè dipende dal modello, riscrivi il tutto nella radio e verifica eventuali inversioni dei servi.
Mi raccomando le prove a motore staccato