Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Ne conosco anche io di modellisti con vari lustri di esperienza che non sentono neanche quando un glow trilla perchè carburato troppo magro e tirano menate sul diametro dell'elica e che comunque con quello che raccontano di aver fatto dovrebbero avere almeno 400 anni.
Con quelle che ho sentito dire e visto dei Cinesi neanche in esposizione li metterei...
Per concudere quando siete in volo con il modelllo che si spappoli la biella, che perda tutte le viti o che semplicemente il pacco lamellare vada a farsi benedire (DL), il motore si spegne e la distruzione del modello è quasi assicurata. |
un bel mt35 che in volo si e' rotta la biella-altro mt35 in volo girava da schifo ed all'atterraggio un bel carter aperto come una cozza.ASSISTENZA stupenda,il primo motore riparato in garanzia,il secondo riposto nel secchio della monezza insieme al primo causa lo schifo di erogazione di tale motore e sostituiti con altretanti mintor.PRECISO che per il secondo non ho neppure chiamato l'importatore per avalermi della garanzia,tale comportamento e' dovuto alla poca stima e soddisfazione riposta in tale motore.