Discussione: Aggiornamento T12FG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 22:00   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho una richiesta strana, mi spiego meglio

Dovrei provare il nuovo sistema CGY750 della futaba ma dovrei aggiornare la mia T12FG, operazione che non vorrei per niente fare visto che la radio va benissimo così e anche perchè a detta dei guru si perde la possibilità di cambiare dei parametri che poi richiederebbero il servizio assistenza.

Voi cosa consigliate?
Puoi aggiornare fino alla versione 1.6 o 1.8beta senza incorrere nelle problematiche da Te giustamente temute. Tu che versione hai? Qualora Tu abbia una versione inferiore, posso fornirTi Io le versioni in oggetto ...

La versione 2.0 corretta subito dopo in 2.1 e l'attuale 3.0 presentano invece il problema che riporti: non è più possibile accedere al service menu. Il service menu aiuta nel far da se la calibrazione dei comandi proporzionali e normali (che voglio sperare Futaba implementerà nel software della radio come ha fatto per la T8FG) ed inoltre, è possibile cambiare region code alla radio, così da metterla in accordo con quella del modulo Tx e superare così il blocco imposto da Futaba sull'acquisto dei moduli nella medesima regione geografica di vendita della radio (Futaba ha diviso il pianeta in 11 macro-regioni ...).

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 maggio 12 alle ore 22:09
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando