Discussione: Mintor 38 cc sbiellato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 21:22   #44 (permalink)  Top
enzo86
Sospeso

Data registr.: 15-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ho sentito qualche testimonianza diretta da coloro che ebbero a che fare con Mintor (premetto che si tratta di modellisti con vari lustri di esperienza); i problemi sono quelli sopra elencati: carburazione difficoltosa (se non impossibile); solita biella capricciosa, cuscinetti che smettono di fare il loro dovere e altri problemi di varia entità ancora. Quanto all'assistenza preferisco tacere, in quanto dovrei riportare una bella serie di turpi improperi. Esteticamente sono bei motori e se uno si accontenta, vanno bene così, ma da quì al pretendere di imbarcarli su di un modello, e addirittura pretendere di volarci... bè, ce ne corre... Questo è il sunto di ciò che ho sentito.
Alla ditta, essendo italiana, per amor patrio gli consiglierei vivamente di migliorare, in primis nella affidabilità dei prodotti; in secundis siamo nell'era della rete globale: un'assistenza che sia al livello delle altre ditte del mondo civilizzato.
Mi ero ripromesso di non rispondere più in questo post;ma.......
icarus64;MA TI RENDI CONTO DI CIò CHE HAI DETTO A SFAVORE DI QUESTA DITTA?!!!,se fossi io il proprietario della Mintor;ti verrei a cercare e ti darei tante di quelle......,screditare una ditta in questa maniera su di un forum dove tante persone leggono,solo per sentito dire...è una vigliaccata vergognati e cambia hobby!!!,ho appena finito il rodaggio del Mintor 60;scommetto che se lo metti.......porta su regolarmente anche te!

Ultima modifica di enzo86 : 29 maggio 12 alle ore 21:30
enzo86 non è collegato   Rispondi citando