Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 20:30   #40 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Mx-12/16

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Credo davvero siano molto simili http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3031040, tra l'altro, se Tu hai tempo e voglia di aprirla, mi hanno detto che vi è una scheda madre targata MX-16 ...
Ho appena aperto la radio. Allora le schede dei trim e degli interruttori sono marcate MX-16 sulla scheda madre tale dicitura non c'è ma è evidente che si tratta dello stesso progetto a cui mancano delle cose. Ad esempio non c'è la batteria perché sulla Mx-12 non è presente l'orologio interno, ma ci sono comunque le saldature del socket batteria. E' chiaro che hanno preso pari pari la scheda madre della sorella maggiore e le hanno tolto delle cosucce. Per quanto concerne l'impostazione del MODE basta semplicemente allentare una vite per rimuovere il ritorno al centro e regolarne altre due per avere più o meno frenatura dello stick...il resto si gestisce via software. Altro che rimuovere, spostare, e riagganciare molle o guide. La vita del modellista viene veramente semplificata così