BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Annullamento F4c 2014
Discussione: Annullamento F4c 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 19:33   #15 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ora sono riuscito a leggerlo.
Io sono un po' passato e la mia memoria magari mi trae in inganno, ma il Presidente dell'Ae.C.d'Italia, On.Leoni, non aveva delegato alla FIAM la gestione dell'attività sportiva?
Ricordo lettere con carta intestata e firma dell'On. che testimoniavano questo fatto.
Mi sbaglio ?
Anch'io devo essere un po' rimbambito. Pensa che ero convinto che tanti anni fa fosse stato proprio lui a premere in tutti i modi perché nascessero le federazioni (al plurale)!
Ma non finisce qui. Pensa che mi sono autoconvinto che nel '94 o giù di lì la Lega ce l'avesse a morte con i ladri e che addirittura avesse fatto una sorta di happening con tanto di cappi sventolati in Parlamento. Ci pensi? La Lega che ce l'ha coi ladri! Roba da pisciarsi sotto dalle risate! Lo vedi che brutti scherzi fa l'Alzhaimer? Ma la ciliegina sulla torta del mio rincoglionimento è un'altra, e cioè che sono sicuro che proprio al tempo dei cappi ci fosse stato uno di loro che aveva presentato una proposta di legge (proprio così: una proposta di legge) per abolire quell'ente inutile e succhiasoldi chiamato Aero Club d'Italia. Ma sai qual è la cosa più buffa? Che nella mia mente malata costui si chiamava Giuseppe Leoni. Sicuramente un banale caso di omonimia.


--------------------------------------------------------

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 29 maggio 12 alle ore 19:42
  Rispondi citando