Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 19:30   #1127 (permalink)  Top
theguada
User

L'avatar di theguada

Data registr.: 10-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Possiede la doppia alimentazione cioè con cavo per la presa alla 220 volt (uso indoor) e quello con presa per alimentatore esterno DC 11 - 18 v oppure con l'apposito cavo in dotazione che possiede due coccodrilli/morsetti (rosso e nero ) lo si può collegare ad una batteria di macchina quando lo si porta al campo di volo...io nel mio che ha solo quest'ultima presa collego i morsetti direttamente all'alimentatore di cui ti ho postato prima il link..

PS: sul sito di HK leggo la scritta (copy) che potrebbe indicare la versione clonata ? Cmq non ti preoccupare...anche se trattasi di clone il loro lavoro lo fanno bene...unica imprecisione ...almeno nel mio modello di imax b6 (clone) colore blu senza alimentatore interno mi hanno detto è solo nella lettura finale delle tensioni...ma una è cosa lieve...che non crea problemi....ciao....
Si, è la copia di un Turnigy che costa circa 40€, a me serviva solo per l'alimentazione a 220v, altrimenti avrei preso anch'io l'IMAX. Spero di trovare il cavo due poli nella confezione, anche se pure di quello a tre si trova l'adattatore, spero...