Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 17:04   #1830 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
concordo con tè , ma dire che dopo 100 voli di giochi non ne ha , è impossibile , noi ne abbiamo due nel nostro campo volo e uno di un amico vicino a noi per un totale di 3, e tutti hanno lo stesso identico problema e solo dopo pochi voli....
Problema riscontrato pure da SAB..... dunque non raccontiamo fesserie il problema esiste ed è ben noto , è impossibile che dopo 100 voli non si sia presentato , tieni ferme le pale e fai ruotare il motore guardando bene l'accoppiamento e stupisciti , è una cosa oscena la cinghia si sposta di 5/6 mm e non ci sono storie.
scusa ma intervenire così e dire i nostri non hanno problemi , quanto tutti e dico tutti lamentano la stessa cosa pure oltre oceano mi sembra una presa per il culo .
certo che se i 100 voli li avete fatti in salotto allora è chiaro .
Non te la prendere
Angel l'unica cosa che mi viene da dire e che se ricordiamo il passato, il Logo macchina tanto decantata, appena uscito montava corona mod.0.5 che se ricordi durava 4 voli spinti poi la buttavi poi hanno fatto la 0.7 e idem con patate ora mod 1 e sul nuovo SX adirittura dopo che la gente glie ne ha dette di tutti i colori hanno deciso di fare il terzo cuscinetto e corona più alta(che sia da ringraziare i Gabuttes se i crucchi l'hanno capita?)senza comunque rimborsarti o cambiarti nulla.

Ora, se SAB riconosce i difetti e li elimina, a mo di campagna di richiamo, come fanno le case costruttrici e ti danno il pezzo ben venga, se no succede come Mikado dove chiamati in causa, ti rispondo hai sbagliato tu (motivo per il quale Mikado a casa mia non ne voglio più) ben diverso dal comportamento di Henseleit e Compass, addirittura quest'ultima mi ha mandato il motore nuovo che commercializza nel nuovo kit a meno della metà sapendo che nel mio vi era il motore vecchio.

L'unica cosa che dobbiamo fare è pretendere il cambio gratis delle parti difettate, o che presentano anomalie corone comprese, se così non fosse allora solo dopo si può partire per una campagna contro il produttore.
Da come la vedo io il modello nasce esasperato ed è bello per quello ma non è accettabile che abbia dei problemi così grossi dal punto della corona.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando