Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 18:02   #6 (permalink)  Top
desueto
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Bisognerebbe sapere almeno di qualse CB si parla.

Charge normalmente Carica e Bilancia.
Balance normalmente Bilancia senza caricare, lascianto le celle nello stato nel quale sono state collegate
Storage normalmente Carica o Scarica (a seconda della necessita') Bilanciando e portando le celle alla tensione di Storage.

Comunque e' legato al modello/Marca del CB. Senza questa informazione si parla di aria fritta.
che prima si debba sapere il modello del caricabatterie ok, mi son portato avanti col lavoro. io su un equilibrium V3 della RCSystem ho sempre caricato col programma balance, e se avesse bilanciato senza caricare me ne sarei ben accorto (altri caricabatterie che ho avuto tra le mani al campo o in prestito hanno sempre fatto carica+bilanciamento con al funzione balance), e le istruzioni (vado a memoria) danno per il programma charge la sola funzione di carica. piuttosto ci sono caricabatterie che richiedono per la carica bilanciata di collegare solo i cavi di bilanciamento e non i cavi dell' alimentazione, ma non ne ho mai avuto uno.

sei d' accordo che se carichi sol,o ci metti meno tempo che non caricare e bilanciare? io quando guardo lo stato di carica?

storage lasciamolo da parte che sennò andiamo fuori strada
desueto non è collegato   Rispondi citando