Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 16:04   #319 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Io cerco di evitare il magazzino europeo perchè non offre la spedizione più economica!
Conviene solo per ordini di una certa consistenza ma non per gli accessori!
Non per rimarcare il concetto (ma lo faccio lo stesso ): la possibilità di spedizione low cost è anche per me un requisito fondamentale.
Se voglio un intero modello a casa in 2 giorni lavorativi è giusto che paghi 10 o 15 euro di corriere, dall'Italia o dalla Germania che sia.
Se devo acquistare un preciso pezzo di ricambio o un connettore (che non troverò mai nel negozio sotto casa, non diciamoci fesserie...) e mi basta averlo uno/due fine settimana dopo gradirei potermelo far spedire per raccomandata a 3 euro o addirittura per posta celere a 1.50 Euro anche se ci mette una settimana. Altrimenti per questo tipo di acquisti continuerò a rivolgermi ad e-bay (oppure ad HK-HK, cioè Hobbyking Hong Kong).
Questo almeno quello che penso io (e non solo io).
Comunque diamo tempo al tempo, di suggerimenti ne abbiamo dati a bizzeffe. Adesso non ci resta che aspettare che il negozio apra, e nel frattempo soffiare sulla caravella che porterà il container nel nostro Bel Paese
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato