Citazione:
Originalmente inviato da rigodritto Salve
sto cercando di carburare dopo il rodaggio la mia revo,ma mi trovo in molta difficoltà.Dunque ci sono 3 viti, il minimo che si trova sul corpo del carburatore che regola il minimo e il massimo dei giri quando la macchina è ferma,
la vite del massimo che si trova di fianco alla testa del motore che regola la carburazione grassa/magra ai massimi giri, e quella del minimo ( a soffitetto che sitrova sul finaco sinistro del motore cioè verso l'esterno dell'auto) che regola il grasso/magro ai bassi giri del motore.Vorrei sapere è possibile che dalla regolazione della casa ho dovuto stringere quindi smagrire la vite del massimo di circa 2 giri?
Inoltre la revo dopo aver girato per un pò resta accelerata anche se regolo la vite del minimo al carbutratore.
Fa fumo quindi sembrerebbe grassa ,anche se in allungo prende bene, soltanto che non sento mai inserire la seconda marcia.
Vi prego aiutatemi........ |
allora dovrebbe essere un pò magro agli alti ( penso che 2 giri so troppiingrassa di mezzo giro) poi ingrassa i bassi di mezzo giro e facci sapere
a me succedeva con l'axe/rossi che ho sulla mia g4 quando toglievo l'accelleratore rimaneva accellerato.