Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 14:03   #36 (permalink)  Top
and983
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
A questo punto mi sa che mi considererete uno iettatore
A me è successa la stessa identica cosa e prima di trovare un'anima pia con una barchetta le "due goccioline" alla fine hanno adagiato lo scafo sul fondo del laghetto (dove giace tutt'ora).
Fresa l'alberino dove stringe il grano e ripassa anche le giunture dello scafo con la resina addensata con microsfere; la paratia puoi spennellarla con l'epossidica.
Piccolo trucco che mi hanno insegnato: smonta l'albero, sigilla tutto come se dovessi navigare ma magari lascia fuori l'elettronica, prendi uno di quei siringoni enormi che trovi in farmacia e collegalo con un tubicino all'uscita dell'albero: immergi lo scafo nella vasca da bagno e metti in pressione (con la siringa): se tutto è fatto per bene le bollicine ti indicheranno le falle.

Ciao, ieri io mi sono salvato dall'affondare x un solo motivo penso, ho seguito il consiglio che mi ha dato tempo fa banixj e prima di sigillare lo scafo ho riempito tutti i posti vuoti con cubetti di polistirolo, credo che non sia affondato solo x quello, perchè lo scafo era allagato al 60% quando l'ho aperto dopo un ora e mezza in balia del lago
Una domanda, cosa intendi x "fresa l'alberino dove stringe il grano"? vuoi dire "bucarlo per farci incastrare meglio il grano?
and983 non è collegato   Rispondi citando