Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 12:36   #43 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Mi pare inizi più o meno dal 60/70% di thr in su. Infatti il video di Squalo mi aveva tranquillizzato molto... Ci sta anche che ho fatto io qualche sciocchezza nel montarlo. Non saprei proprio in che modo ma di certo qualcosa è andata storta.
Boh...
Anche il mio T-Rex 500 è a cardano, ma a parte l'allargamento del foro del rotore non ho avuto altre difficoltà a montare la deriva di coda, ed il rotore principale sta esattamente nel posto dove deve stare, quindi non riesco a capire il motivo del problema che hai riscontrato nel montare la deriva avendo tral'altro messo anche il rotore principale più avanti, tieni presente che sul mio parte del gruppo cardano furiesce dall'incavo che ho dovuto realizzare, poi il trave di coda l'ho fissato alla fusoliera (sulla parte finale e precisamente appena dove inizia il blocco del cardano) tramite una fascetta da elettricista, (appena ho un po' di tempo ti posterò alcune foto della coda sperando che potrebbero esserti utili) mentre all'interno della fusoliera dietro alle basette di legno e dove inizia la coda ed il telaio poggia sulla vetroresina gli ho incollato una pezza rettangolare di gomma (camera d'aria) proprio per non far toccare il telaio direttamente sul fondo della fusoliera, fore sarà per questo che sul mio eli non ho mai riscontrato alcuna vibrazione, almenochè non ce ne sia ma talmente minima da non percepirla a vista d'occhio.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando