Discussione: Mintor 38 cc sbiellato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 13:33   #41 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Ho sentito qualche testimonianza diretta da coloro che ebbero a che fare con Mintor (premetto che si tratta di modellisti con vari lustri di esperienza); i problemi sono quelli sopra elencati: carburazione difficoltosa (se non impossibile); solita biella capricciosa, cuscinetti che smettono di fare il loro dovere e altri problemi di varia entità ancora. Quanto all'assistenza preferisco tacere, in quanto dovrei riportare una bella serie di turpi improperi. Esteticamente sono bei motori e se uno si accontenta, vanno bene così, ma da quì al pretendere di imbarcarli su di un modello, e addirittura pretendere di volarci... bè, ce ne corre... Questo è il sunto di ciò che ho sentito.
Alla ditta, essendo italiana, per amor patrio gli consiglierei vivamente di migliorare, in primis nella affidabilità dei prodotti; in secundis siamo nell'era della rete globale: un'assistenza che sia al livello delle altre ditte del mondo civilizzato.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando