Citazione:
Originalmente inviato da jacock Secondo voi è valido? Dicono che spediscono da europa e niente dogana.... L' unico contro sono le spese di spedizione altine, ma si risolve facendo l' ordine in più persone...
Che ne dite? Io devo prendere un radiocomando... Mi fido? |
Penso di fare una cosa utile a tutti nell'informarvi della mio problema con MY*EFOX.
ho avuto un problema con il B63M (un telefono) acquistato da MYEFOX dopo pochi mesi, non si accende più, questa è la loro risposta:
Gentile cliente
il periodo della scadenza di garanzia e 3 mesi, se entro un mese, possiamo riparare per Lei, in questo periodo e gratis, ma quando e superato un mese, deve pagare le spese di spedizione e poi possiamo ripararlo per Lei. in riferimento della sua domanda, la preghiamo di ripararlo in locale, poiche le spese di riparare in cina e cosi alto.
Distinti saluti da Sonia
FATE VOI.
praticamente GARANZIA INESISTENTE !!!!!