Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 09:24   #1827 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Io personalmente ho all'attivo circa 60 Voli, 3 crash di cui 2 per causa mia e sono iperstrasoddisfatto del modello, ad essere sincero tutti questi segni di usura corona/pignone non li ho, neanche il mio amico Edoardo con all'attivo oltre 100 voli non ne ha.
Devo anche dire che il mio 3d è un 3d abbastanza violento, sporco e "strapazzamodelli" infatti ogni 2 faccio esplodere l'X5 in aria
Che poi il Goblin abbia qualche difetto di gioventù ci può anche stare, inoltre ragazzi penso che il modello inizia ad avere un discreto successo commerciale, se ne parla tanto sui forum, giornalmente vengono pubblicati su youtube svariati video, significa che iniziamo ad essere in parecchi.
Certo se la Sab ne avesse venduto un centinaio sicuramente i problemi evidenziati sarebbero stati statisticamente di meno, quindi io dico a tutti abbiate pazienza, e soprattutto volate, volate e volate ancora, non ci facciamo capire dal signor Monti che siamo in parecchi altrimenti quello c'applica la tassa di lusso pure sul nostro Goblin
Potrei anche citare un'altra statistica, ovvero che chi fa un bel 3D aggressivo e torchi il modello, ha senz'altro più rischi di crash di chi si usa l'elicottero per farci volato, figure classiche oppure manovre 3d a 50 mt da terra.
Quindi all'occorenza i pezzi vengono cambiati spesso anche prima della loro usura...e la macchina viene sottoposta ad un'attenta analisi manutentiva!
concordo con tè , ma dire che dopo 100 voli di giochi non ne ha , è impossibile , noi ne abbiamo due nel nostro campo volo e uno di un amico vicino a noi per un totale di 3, e tutti hanno lo stesso identico problema e solo dopo pochi voli....
Problema riscontrato pure da SAB..... dunque non raccontiamo fesserie il problema esiste ed è ben noto , è impossibile che dopo 100 voli non si sia presentato , tieni ferme le pale e fai ruotare il motore guardando bene l'accoppiamento e stupisciti , è una cosa oscena la cinghia si sposta di 5/6 mm e non ci sono storie.
scusa ma intervenire così e dire i nostri non hanno problemi , quanto tutti e dico tutti lamentano la stessa cosa pure oltre oceano mi sembra una presa per il culo .
certo che se i 100 voli li avete fatti in salotto allora è chiaro .
Non te la prendere
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando