Citazione:
Originalmente inviato da and983 Come dicevo nel precedente post oggi pensavo di passarci una mano di resina già che lo scafo è smontato, per inspessire la paratia della camera di autoribaltamento sopratutto... Quì al lavoro avrei disponibile della resina bicomponente ipossidica, andrebbe bene? Devo lasciarla piuttosto densa no? |
A questo punto mi sa che mi considererete uno iettatore
A me è successa la stessa identica cosa e prima di trovare un'anima pia con una barchetta le "due goccioline" alla fine hanno adagiato lo scafo sul fondo del laghetto (dove giace tutt'ora).
Fresa l'alberino dove stringe il grano e ripassa anche le giunture dello scafo con la resina addensata con microsfere; la paratia puoi spennellarla con l'epossidica.
Piccolo trucco che mi hanno insegnato: smonta l'albero, sigilla tutto come se dovessi navigare ma magari lascia fuori l'elettronica, prendi uno di quei siringoni enormi che trovi in farmacia e collegalo con un tubicino all'uscita dell'albero: immergi lo scafo nella vasca da bagno e metti in pressione (con la siringa): se tutto è fatto per bene le bollicine ti indicheranno le falle.