Citazione:
Originalmente inviato da sescot Sempre su HF, dove i fatti non contano , lamentano una coda soggetta a danni, in primis, e che necessita di allineamenti durante il montaggio. La soluzione, secondo quanto ho letto e capito, sta nel sostituire hub e manine di coda con le manine e hub del t rex 700. Ma non mi pare lamentino una scarsa risposta della coda. Massi69 invece pare di capire che lamentasse una scarsa risposta, e ha tagliato la testa al toro, modificando la coda, intervenendo anche sul meccanismo passo. Chissà se sono fatti o parole i risultati...
Posso solo confermare un hub morbido, e la necessità dell'allineamento durante l'assemblaggio. Non lamento risposte strane. |
Chiedo venia se ti ho offeso la coda originale fa pietà nel comando ma in volo si trasforma in una leggera oscillazione della coda solo hoovering la compass sta per commercializzare l'upgrade di questo pezzo e codino in metallo.
Altra cosa che da pietà e la pinna di coda che è troppo morbida per la lunghezza che ha e fa schifo a vedersi in volo perché vibra