Discussione: Approccio all'Off Road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 08:12   #2 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Michele80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono Michele. Questo è il mio 1° post, e vi rompo subito le scatole . Avrei un sogno, poter passare qualche ora con mio figlio 7 anni e due radio-comandate. Fino ad ora in casa macchinine da pochi euri. Però ora: aria aperta, un pò di fango, polvere e un pò di potenza. Ecco, non ho idea di qual modello o tipologia di mezzo scegliere, vorrei spendere per 2 auto max 300 euro e male che vada se a mio figlio non piace l'opportunità che gli stò offrendo poterle rivendere perchè commerciabili. Sarei orientato sull'elettrico, pur non sapendo bene la differenza con lo scoppio, ma per il semplice motivo che non avrei pazienza di reperire il carburante , anche se non ho idea nemmeno di quando possa durare un'uscita di un oretta con un radio controllo. Spero di non avervi annoiato e di aver utilizzato un linguaggio opportuno. Vi ringrazio anticipatamente. CIao a tutti. Michele.
Le auto a scoppio hanno vari svantaggi oltre al prezzo del carburante(anche le batterie non costano poco) bisogna carburarlo bene cosa che all'inizio se non hai nessuno che ti insegna. Non e' così facile e poi la puzza e il rumore danno fastidio quindi per girare devi trovar posti dove non ci sia nessuno se no ti cacciano
Con 300 totali euro fai un Po poco forse riesci a prendere 2 stadium truck 1:10 2wd tipo gli ansmann macnum con motore a spazzole ma ti mancano ancora batterie e caricabatterie