Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 01:01   #186 (permalink)  Top
KARINUNO
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
scusa...non e mia culpa che non mi hanno fato fare le classe 1..4 in Italia...
stai tranquillo se ti piace ti mettero ancora da lavorare...ormai non pago
so che non e universale la guida perche sono tanti elicotteri pero un 450 e una meraviglia di classe per iniziare e anche per volare e anche come costi. sopramotorizzata e la mia preferita. io ho provato a passare tra gli vari settagi passo a passo . spero che principianti capiscono che devono individuare e regolare ogni passo bene se no risultato finale non e buono.
adesso devo mostrare
-come va regolato un regolatore di scattola
-come va regolato la coda....coder cosa sara meglio a spiegare con gy401 o piccolino quark?? adesso ho su gy401 e penso che e piu vicino anche di gyro cinesi...tu cosa dici??
-il gain
-il tracking
-bilanciamento e trimmaggio
e come va montato carello principianti
....forse qualchi consigli come guidare e iniziare anche se penso che a questa e pieno su forum
e va con parere contrarie...hmmmm forse non mi lo prendo... da tanti!!!
gent.mo firedragon,

è importantissimo per me .....principiante farti i complimenti per questo lavoro immane e lungo che aiuterà moltissimi principianti ad entrare nel mondo del modellismo. Dò i complimenti anche aall'amico che provvede ad impaginare e correggere la guida che comunque è comprensibilissima. Darei un consiglio solo per il tempo che ho messo a leggere grossomodo le prime 10 pagine del forum di mettere magari un indice degli argomenti siaa nella prima pagina del forum che nella guida in pdf. grazie anche per le eventuali lezioni di guida.
karinuno
__________________
Gaui 425 plastic Hurricane- Trex 600 nitro.
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando