Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Se vuoi mutarlo in passo variabile, devi prendere il segnale del motore posteriore (quello in uscita dalla mcu) e convertirlo ppm, un servo dovrebbe essere in grado di comprenderlo, forse non quello sa 1,9 grammi, ma quelli da 2,3 grammi si.
Questo canale gear non può servire a guidare la coda o a comandare il gyro.
Per quello ci pensa già la 3 in 1 che riceve gli ordini dal rudder e li stabilizza col gyro di coda.
Ma se avessero implementato un'elettronica ad hoc, il canale poteva servire per variare la sensibilità del giroscopio. |
ok chiarissimo, infatti un po di tempo fa avevo provato a saldare il segnale del servo sul segnale della mcu e questo ovviamente non funzionava, quindi basta collegare un the stevo o un aeo converter collegare e tutto funziona?.
per quanto riguarda i servi da 1.9 grammi mi sono informato e funzionano con la ricevente ar600,quindi non ci dovrebbero essere problemi a funzionare anche con una ricevente tarocca orange spektrum?