Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 00:01   #514 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sim e reale possono essere complementari quanto antitetici

il sim può indurti a ritenere che sei "pronto" a fare molto di più di quello che invece sei realmente in grado di gestire

oltre all'aspetto psicologico, e al fatto che non è reale, e alle condizioni aerologiche non ripetibili, il sim non tiene conto che quasi tutti i modelli, chi più chi meno, stanno penduti o a destra o a sinistra, il che cambia abbastanza i termini della questione

ho provato un elicottero sinistrorso, e mi pareva di non aver mai alzato un modello ...

dunque sta ad ognuno di noi di prendere quanto di buono del sim, e trasferirlo sul reale, e anche viceversa, per certi aspetti
Chiedo scusa ma perchè questa cosa? Anche il mio lo fa. E in genere tira verso sinistra (il che mi preoccupa non poco ahahahah)
Ma non lo fa sempre; sulla radio ho impostato alcune memorie con settaggi diversi e sembra cambiare la tendenza a pendere a sinistra in base alle memorie che seleziono (una di queste è quella scaricata dal sito spektrum per l'mcpx; un'altra è quella impostata da me copiando i dati dal libretto dell'mcpx; le altre sono prove e paciocchi che faccio per imparare).
Inoltre, spesso come do gas, inizia a scodare prima ancora di staccarsi da terra...

Ultima modifica di mgaproduction : 29 maggio 12 alle ore 00:08
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando