Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 22:23   #2196 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da beltone Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sabato pomeriggio con l'aiuto di un magico amico abbiamo finito di settare il t rex 450 sport, fatto il collaudo e va tutto bene, unico neo: ho paura di alzarlo anche solo per l'hovering. Ho scaricato tre lipo stando per terra facendo girare il rotore fino al punto dello stacco dal suolo e poi subito giù. Come posso fare per superare questa "fobia"da crash?
P.S. col simulatore va abbastanza bene!
E' lo stesso problema che mi ponevo pure io oggi. Appena finisco di montarlo e fatto i settaggi (e spero mi vengano bene visto che oltre a voi tutti del forum e alle varie guide non ho nessuno che mi segua o che possa farlo) avrò una voglia matta di staccarlo da terra. Al simulatore è ok...anzi oramai sono già al volato (simulato), ma alla fine mi sono fatto questa idea: lo piazzo a terra dò gas...supero il punto critico e poi via ad almeno un metro da terra e a provare hovering a tutta...se poi lo stampo a terra, pazienza almeno non lo avrò montato solo per guardarmelo.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando