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Vecchio 28 maggio 12, 23:15   #425 (permalink)  Top
cipriviola
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@Capece: Mi piacerebbe poterti consigliare, ma ancora di motori non ci chiappo gran chè, ed proprio perchè sono agli inizi che vorrei condividere con voi la mia grande "impresa" compiuta oggi. Questa mattina ho ricevuto per posta i ricambi che avevo ordinato (supporto in alluminio e cassa differenziale, grasso differenziale), li guardavo e mi dicevo non ce la farò mai a smontare e rimontare tutto senza che avanzino delle viti. Un mio caro amico si era offerto di darmi una mano. La tentazione però è stata forte, e così ho detto, ci provo!!!!
Inizio con le 3 brugole che sostengono il tirante centrale, e poi sotto al telaio, man mano mi avvicino alla cassa. La apro, sostituisco il pezzo inferiore, non prima di aver ben ingrassato gli ingranaggi (tutti in alluminio) e man mano richiudo. Il difficile è stato tenere contemporaneamente schiacciata la cassa e bloccare la barra anti-rollio, due gancini a vite che te li raccomando (ci sarebbe voluto un polpo). Inserisco il nuovo supporto in alluminio e schiacciol'ultimo braccetto. Tutto ha nuovamente funzionato come prima.
PER ME UNA GRANDE CONQUISTA, mai avevo messo le mani in roba meccanica e soprattutto così piccole.
Scusate la lungaggine, ma mi sento davvero contento.
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Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
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