Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 23:06   #10 (permalink)  Top
tela
User

L'avatar di tela

Data registr.: 05-09-2005
ho un extra 330 freestyle del fliton con asp91 peso 3050gr in ODV , sabato scorso ho montato come da vostri consigli una apc 15x4w prima avevo una 13x7 (và molto meglio).
ho anche un extra 330 della jamara con SV 50 benzina ma è troppo pesante per provare certe manovre e un 330 della VA-Model elettrico anche questo va benino.

diciamo che le manovre le so impostare anche se non sono un mostro e cmq sempre a quota di sicurezza, spesso però non capisco se sono io con poca zampa (sicuramente è così) o se il modello non è settato bene. In particolare incidenza del motore e baricentro, sò come devono essere per un volo acrobatico ma non mi è ancora chiaro come regolarli al meglio per il 3D e quali prove devo fare per correggere. Se dove volo avessi qualcuno bravo dando il modello a lui capirebbe subito se sono io che sbaglio o se ci sono migliorie da fare al modello.

La mia domanda iniziale era perchè non volevo fissarmi su cose difficili senza aver prima assimilato le manovre di base.

Ho letto alcuni post precedenti e per chi non lo avesse già visto consiglio questo sito fatto molto bene di james ballar (da profano non sò nemmeno se è un nome noto)

Wild-Wings Fixed Wing Flying Website - Tutorial Menu