Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 21:00   #2189 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Veramente bello quel disegno, la mia è diversa.
A parte il lato estetico, vorrei però sapere cosa ne pensate voi dal punto di vista della visibilità:
personalmente preferisco una normalissima canopy bianca col finestrino nero, perchè mi trasmette meglio il senso della posizione assunta dall'eli (purtroppo la mia vista non è delle migliori...)
Invece non mi piace per niente il musetto scuro (quasi nero) di queste canopy "artistiche"...
Non si vede!
Cosa ne pensate?
a me piacciono tutte, ma siccome poi se ne usa una sola per volta, e alla fine dei conti l'elicottero lo facciamo volare, quello che fa una certa differenza è la visibilità (ho visto grosse riproduzioni tutte rosse che spesso appaiono quasi nere, al contrario il giallo, il bianco, l'arancio sono certamente più visibili)


la canopy di serie del primo Sport, tra tutti i 450 che ho provato, è quella che ho trovato maggiormente visibile, anche in condizioni di luce scarsa
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando