Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 28 maggio 12, 19:09   #3151 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da diego_triches Visualizza messaggio
ieri sono andato da helygo a prendere un po' di pale...flybar e corone principali e il tipo mi ha detto che se metto in hold prima del "botto" e IMPOSSIBILE sgranare la corona principale.... voi che ne dite? ok che limito i danni ma è proprio impossibile... cioè il motore in hold non ha abbastanza coppia da far saltare i dentini?? boh...

cmq ho preso le loro pale in fibra di vetro, qualcuno le ha provate?
ho fatto ben pochi crash, con i 450, diciamo meno di cinque

uno o due ho fatto in tempo a holdare, gli altri no, cmq non ho ancora cambiato una corona



nell'1#A dove c'è una corona sola e non è prevista l'auto, lo sgranamento (più o meno lieve) della corona è invece la regola

ora, impossibile non è detto, però è più facile che la salvi anzicheno

anche togliendo cmq gaz, per lo più si salva


cmq ho tanta esperienza con il Bee e l'1#A, con gli altri meno
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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