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Vecchio 28 maggio 12, 17:57   #39 (permalink)  Top
safariinn
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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
... 1 minuto di hovering e l'ho dovuta rismontare. Vibrazioni paurose. Vibrava talmente tanto che sembrava fuori fuoco. Ho verificato la solidità del montaggio della meccanica nella fusoliera ed era ok. Pale bilanciate, traking ok, giri motore buoni (85% con pignone da 12) Ora l'ho rismontata e sto imbottendo parte del tubo di coda con del neoprene, scavato in modo che il tirante del servo scorra bene. Poi tocchera al corpo. Devo crearmi due tamponi, sempre in neoprene che facciano un minimo di pressione tra i fianchi del telaio e l'interno della fusoliera. E poi speriamo bene. E' stato disastroso montarla. Ho dovuto tenerla più avanti di almeno 2/3 cm altrimenti la deriva verticale (nonostante lo svaso pazzesco intorno al rotore di coda) non andava in battuta per essere avvitata. Ma la domanda che mi pongo è: può essere che la meccanica di coda del Rex esp sia più ingombrante di quella a cinghia? No perché proprio non c'è stato verso di farla entrare bene nella parte finale della deriva. O è nata male quella fusoliera e l'hanno fatta più corta; ma mi sembra strano.
Comunque aprirò un thread nuovo e ci metto anche delle foto. Ormai il dado è tratto e se non riesco a risolvere così () mi toccherà venderla, insieme alla sua gemella "regalatami" dal venditore. Ma no, dai, siamo ottimisti .
max max max...fermo, fermo,fermo, dopo che abbiamo parlato l'altro giorno ho trovato io la soluzione per "imbottire" l'interno della fusoliera...ecco qua:
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T-Rex500 in Ecureuil AS350 HeliArtist-images.jpg  
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