Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 17:48   #38 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Unhappy Fusoliera finita...

... 1 minuto di hovering e l'ho dovuta rismontare. Vibrazioni paurose. Vibrava talmente tanto che sembrava fuori fuoco. Ho verificato la solidità del montaggio della meccanica nella fusoliera ed era ok. Pale bilanciate, traking ok, giri motore buoni (85% con pignone da 12) Ora l'ho rismontata e sto imbottendo parte del tubo di coda con del neoprene, scavato in modo che il tirante del servo scorra bene. Poi tocchera al corpo. Devo crearmi due tamponi, sempre in neoprene che facciano un minimo di pressione tra i fianchi del telaio e l'interno della fusoliera. E poi speriamo bene. E' stato disastroso montarla. Ho dovuto tenerla più avanti di almeno 2/3 cm altrimenti la deriva verticale (nonostante lo svaso pazzesco intorno al rotore di coda) non andava in battuta per essere avvitata. Ma la domanda che mi pongo è: può essere che la meccanica di coda del Rex esp sia più ingombrante di quella a cinghia? No perché proprio non c'è stato verso di farla entrare bene nella parte finale della deriva. O è nata male quella fusoliera e l'hanno fatta più corta; ma mi sembra strano.
Comunque aprirò un thread nuovo e ci metto anche delle foto. Ormai il dado è tratto e se non riesco a risolvere così () mi toccherà venderla, insieme alla sua gemella "regalatami" dal venditore. Ma no, dai, siamo ottimisti .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 28 maggio 12 alle ore 17:52
Darkflight non è collegato   Rispondi citando