grazie roberto... il tubo in pvc dovrei trovarlo da 3cm di diamentro... devo andare a vedere se ce l'anno al ferramenta.. dentro ho solo da 2cm di diamentro.. comq è una buona idea..
oggi ho dato la seconda mano di r4esina all'esterno, fibra e resina dentro...ù( è venuto una roccia.. non sembra neanche più balsa.) poi ho dato una mano di fondo stucco spray per evidenziare dove devo ritoccare e stuccare .. poi ho fissato gli assi elica , e il castello motori..
unico problema è ora il regolatore , scalda troppo con uno solo dei motori a vuoto...
è un 20A non dovrebbe scaldare cosi tanto.. è fatto per le auto scala 1/18..
e per lavorare con max i 380 brushed
io monto due 250..
vediamo un po.. non ho intenzione di spenderci sopra molto... devo già prendere una batteria da 6 volt nichelmetal da 1600 mah di quelle piccole..
..
i servi e la balsa me li ha regalato il mio amico negoziante qui a palermo, ( la balsa era un po spizzicate,, 6 tavollette da 2mm , e due microservi del suo magazzino personale usati, ma in buono stato..).
i motori li avevo in casa smontati da altri modelli, il regolatore pure in casa...
più tardi finisco gli astucci portatimoni, e li fisso, e dopo inizio con le sovrastrutture di prua..
|