Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 06, 22:23   #42 (permalink)  Top
le ali della libertà
User
 
Data registr.: 28-05-2006
Messaggi: 60
consiglio....!!!!!

personalmente non mi sento di consigliarti una o l'altra radio.... per principio io sono un "futabista" che secondo me sono le radio migliori del mondo le fai funzionare con qualunque centralina .... sono semplici affidabili .... io spenderei qualcosa in più e prenderei una ff7 ..... che hanno tanti miei amici e ti assicuro che funzionano veramente bene... inoltre hanno un menu per eli discreto con la possibilità di fare tutte le necessarie regolazioni in maniera semplice ed efficace .. con i grafici per il passo ..per le miscelazioni.. per l'atv..e in futuro potrai fare tutte le miscelazioni base che ti servono senza il problema di canali non proporzionali ...sono a doppia conversione ....e pcm 1024 passi mentre jr hitec hanno il pcm a 512 passi.. quindi un sistema più avanzato e sicuro.. anche se come ti hanno già detto nessuna radio è immune da interferenze ..."purtroppo"
se giri un pò potrai trovrla a circa 280 ..300 euro nuova ma sul sito potrai travare delle ottime occasioni a prezzo minore ma stai attento che la vendino completa di centralina...
saluti e buoni voli DANY
le ali della libertà non è collegato   Rispondi citando