Citazione:
Originalmente inviato da sandex He he si si ho capito dai accantono il kds come futura non scelta he he he ...........
Per il rex una domanda che sicuramente e stata fatta milgiaia di volte ma dai gia' che ci siamo e vogliamo aiutare a far scegliere al meglio la faccio:
tra il trex sport v2 e il t rex pro v2 3gx entrambi super combo cosa consigliate per uno che vuole iniziare a volare..............a me piacerebbe molto il flybarless...........ma non so il fatto che sia a cardano non mi piace preferirei trasmissione a cinghia............ |
alla fine devi valutare tu.
Se devi iniziare, parti con un flybar, impara ad allenare i pollici, poi per il fbl c'è tempo... Tieni conto che in caso di FBL devi fare i conti anche con la regolazione del sistema a 3 gyro, che potrebbe causarti qualche difficoltà.. provaa pensare a quanti porchi vengono tirati per "stabilizzare" una coda.. e aggiungi altri 3 giroscopi
Ma valuti solo "Align" o anche "non Align"?no perchè nel secondo caso ho visto e toccato con mano un modello "pro" a cinghia che sembra davvero ben fatto.