Discussione: info scelta trex 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 13:48   #44 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
He he si si ho capito dai accantono il kds come futura non scelta he he he ...........

Per il rex una domanda che sicuramente e stata fatta milgiaia di volte ma dai gia' che ci siamo e vogliamo aiutare a far scegliere al meglio la faccio:
tra il trex sport v2 e il t rex pro v2 3gx entrambi super combo cosa consigliate per uno che vuole iniziare a volare..............a me piacerebbe molto il flybarless...........ma non so il fatto che sia a cardano non mi piace preferirei trasmissione a cinghia............
alla fine devi valutare tu.
Se devi iniziare, parti con un flybar, impara ad allenare i pollici, poi per il fbl c'è tempo... Tieni conto che in caso di FBL devi fare i conti anche con la regolazione del sistema a 3 gyro, che potrebbe causarti qualche difficoltà.. provaa pensare a quanti porchi vengono tirati per "stabilizzare" una coda.. e aggiungi altri 3 giroscopi

Ma valuti solo "Align" o anche "non Align"?no perchè nel secondo caso ho visto e toccato con mano un modello "pro" a cinghia che sembra davvero ben fatto.