Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Il telaio spesso come quello visto prima di decidere di comprare il modello , bene ..... Ormai se aggiungo anche questo sommato a capottine coda pidnoni pulegge cinghe molle , pale , mi.... Mi sono quasi cambiato il modello .
Io non ho speso tanto per tenerlo su una mensola lo voglio usare , e pretendo che duri piu di 40 voli .....
Oltretutto telaio e capottine solo sul sito inglese in dollari , ma noi allora chi siamo ....
Per sistemare le cose e portarlo come lo avevo visto a lodrino ci devo spendere ancora dei soldi , nessuno mi aveva avvisato che il modello assomigliava solo a quella nella forma , se no avrei preso decisioni diverse .
Poi niente da dire quando si chiama o si scrive rispondono subito , si ma ora sono fermo 3 settimane per la corona e pignone .... |
Concordo pienamente con tutto quello che hai detto Angelo...
Possiedo un Goblin da quasi 3 mesi, ma per colpa di innumerevoli difetti meccanici e non, con l'aggiunta dalla mia mania alla perfezione, ha passato più tanto tempo sulla mensola che al campo di volo..spero che SAB riconosca un qualcosina a noi poveri martiri che hanno comprato il modello non appena era stato lanciato sul mercato!!