Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 11:25   #14658 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Bleck, che fine avevi fatto? Magari hai volato col Goblin, per questo ora i microbi ti sembrano stanchi
Se per caso in questo tempo di assenza non hai nemmeno volato con gli mCP X, controllerei le batterie.

Vieni a trovarci nel topic BlHeli. Ormai diventerà lo standard per upgradare gli mCP X, e forse non solo, ci sono possibilità di estendere fino alla classe 300.
A breve Hawkrc metterà in vendita il toolstick per flashare e programmare gli esc.
Nel frattempo, o te lo procuri come indicato nel thread, o acquisti l'esc già flashato da Astroid Designs.
macchè Goblin, Lift...
solo un periodo di "stanca", un pò di demotivazione, meteo non accondiscendente... insomma, non lo so nemmeno io.
la verità è che l'appetito vien mangiando e se stai troppo a digiuno il metabolismo rallenta.

Credo non siano le pile perchè, insospettito, mi son fatto prestare una nanotech nuova e carica, e non c'era differenza.
Probabilmente sono io a sopravvalutare il passato.. oppure anche quella nanotech viveva già di ricordi... non saprei.

Ad ogni modo, flashare l'esc penso che sia un fatto obbligato per uno come me che più che svolazzare all'aria aperta si diletta a smanettare, di notte, candela accesa, saldatore ben caldo.. ed epossidica "alla spina"...



cmq... grazie a tutti per il calore...
fa piacere sapere che in fondo, un pò vi sono mancato... le mie disavventure vi mancano, ammettetelo...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 28 maggio 12 alle ore 11:29
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando