Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 00:14   #440 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...lo stesso pilota , pilota Horizon Hobby , con un Mcpx std


Guarda questo video su YouTube:

Mcpx 3d flight in small garage space - YouTube


Inviato da iPhone
Interessante quel video. Una 3 in 1 completamente sperimentale. Il main esc ha due fet piggybacked invece di essere disposti sul pcb. Inoltre mancano i giroscopi che sono installati su due piccoli pcb collegati alla 3 in 1 dietro in basso a destra.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ué, che pensi?


secondo te se devono mettere dei video "acchiappagente" ci mettono quelli di crash apocaliptici e di scodate da balenottera ?

naaa ...
Non sta in cielo ne in terra che una casa si faccia pubblicità negativa, quindi è del tutto ovvio che tutto ciò che pubblicano ad uso dimostrativo è ben valutato.
Chissà, per avere un video buono magari ne hanno fatti una decina con crash dai quali l'eli non è ripartito.

Però, io non essendo come te prevenuto, osservo con attenzione anche questi video che in certa misura ci risulteranno falsi quando avremo il modello in mano.
Quello che vedo e che mi piace è un motore che sembra proprio reggere botta.
L'mCP X stock, anche se pilotato da Bert Kammarer, aveva necessità di precaricare i flip con un po' di collettivo, in modo da compensare l'inevitabile perdita di quota dovuta al motore scarso, insomma la gestione del collettivo era evidente.

Questo modello vola indubbiamente meglio dell'mCP X in questi video dimostrativi e all'orecchio il motore regge, cala poco.
Anche la coda sembra buona, ma la coda la metto più a dura prova io con un looping o un tail slide fatto male che un pilota come quello del video con quelle manovre strette e veloci.

Tanto è inutile ricamare sulla fuffa. I volontari ci sono, quindi non resta che aspettare il responso di chi ancora una volta si è fidato ed ha acquistato a scatola chiusa.
liftbag non è collegato   Rispondi citando