Citazione:
Originalmente inviato da andrea997 lo so, lo so...
avete ragione voi, ho sbagliato, non avrei dovuto e compagnia bella...
ma smeriglio era li e io ero li...
insomma c'è stata intesa fin dal primo istante e poi per 30 si può anche fare!
torno a casa col mio piccolo...lo carico, metto le pile al telecomando e VAI SMERIGLIO VOOOOOOOOLAAAAAAA!!!
così il piccolo aeroplanino bimotore nipponico prende il volo e contro ogni mia aspettativa...vola sul serio!
una piccola evoluzione -giro a destra, non si può mica chiedere tanto!- un'altra super evoluzione -giro a sinistra- e...
oddio ho ancora gli occhi pieni di lacrime...
una folata di vento lo fa partire tipo n'aquilone e via verso nuovi orizzonti!
smeriglio prende il largo e si dirige dietro la vallata che costeggia casa mia, la supera! -bravo smeriglio!- continua per altri 200 metri...dove perde il segnale del radiocomando e con una splendida planata si conficca dentro una quercia di 30 metri a quasi mezzo km di distanza!!!!!
ora è ancora li perchè io di farlo scendere non sono stato capace ma mi ha regalato 1-2 minuti di sano divertimento!
ragà
LASCIATE PERDERE QUESTI AEROPLANINI CINESI PERCHE' NON HANNO SENTIMENTI TI LASCIANO SENZA DARTI IL PERCHE'!
( però erano anni che non mi ammazzavo dalle risate come in questa occasione) |
Ora che hai finalmente buttato i tuoi 30, comprati un modello serio e vai in un campo di volo.. vedrai che al posto di 2 minuti di divertimento, passerai mesi ed anni di soddisfazioni e divertimento....
Te l'avevo detto di lasciar stare le zanzarine gialle!!!
p.s.
con quei 30 o poco più potevi comprarti UNA delle seguenti cose:
-una micro ricevente 5 canali (hitec hfs05ms)
-3 servi da 9g
-un pacco di lipo piccolo
-un piccolo brushless
-una decina di eliche
-colle e collanti vari
e chi più ne ha più ne metta....