Citazione:
Originalmente inviato da romoloman E allora scusa ma non ho capito il senso della prima risposta che hai dato, ma dopo una giornata al campo volo, sotto il sole, sono probabilmente troppo rintronato...
Continui a citare le notice di Hitec per le LiPo quando si sta parlando di LiFe..
Qualcosa mi sfugge... |
Beato te. Qua pioggia pioggia pioggia. Ho chiesto perchè life perchè non è una scelta comunissima e volevo sapere che tipo di pacco batterie aveva intenzione di sostituire. Non ho mai visto radio con life di serie,non ho mai visto radio con dentro le life e di solito i negozi on-line propongono tra gli accessori extra,pacchi lipo. Ovviamente non conosco tutte le radio in commercio,non ho aperto la radio a tutti quelli che ho incontrato e non sono stato in tutti i siti/negozi d'italia. Stavo per prendere un pacco da 2 celle life per alimentare ricevente e servi da 6v,e poi ho letto che alcuni servi a 6v non sopportano le due celle life (istruzioni life hyperion su flymodelcomponent). Ho citato hitec per indicare la tensione max di carica tx e l'unica ulteriore raccomandazione che ho trovato si riferiva alle life. Tu fai bene a caricare le life a 0,2/0,5 C,ma è opportuno verificare la corrente max che puó accettare il tx onde evitare che uno pensi: che figo,carico il mio pacco da 2500 mAh a 2C che ho fretta e poi danneggia la radio o salta il fusibile o che so io.