Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 12, 23:50   #7 (permalink)  Top
vanmaicol
User

Data registr.: 26-05-2012
mmmmmmhhhhh ora è tutto decisamente più chiaro ma d'altra parte tutto decisamente più costoso...
Ho capito che il servo è impossibile utilizzarlo con l'elettronica che ho a disposizione, allora a questo punto, forse l'unico modo di far girare questa ipotetica barca è l'utilizzo di due motiri (dx-sx), ma la cosa particolare è che collegando tutto il circuito con i due motori, utilizzando il comando AVANTI iniziano a ruotare entrambi, mentre utilizzando il comando dx/sx uno dei due motori perde potenza riducendo i giri (questo motore era l'elica posteriore dell'elicottero)... e la cosa si complica ancora di più..

Capisco che per voi super esperti di modellismo 100 euro non sono tanti per un progetto ma sinceramente considerando che sono alle prime armi e probabilmente il risultato non è nemmeno certo, vorrei risparmiarli e provare ad utilizzare quello che ho. Proverò ad inserire alcune foto per vedere se comunque si può creare qualcosa "simile" ad una barca.
per il momento vi ringrazio degli ottimi spunti di miglioramento che mi avete offerto
vanmaicol non è collegato   Rispondi citando