Citazione:
Originalmente inviato da col.and Azz....che modello era?Spero non il cesna grosso.... |
Più grosso di quello che uso io con il quale ho volato oggi?
A parte l'ironia, io stò volando al mio AC quando mi pare con gli Heli, oggi mi sono intercalato tra un decollo e l'altro (Vigarolo).
Quì a PV (dove dimoro) c'è un piazzale (zona università) dove non parcheggia neanche un "cane" ed io approfitto per fare i miei blitz da "abusivo" ma assicurato. Anzi i professori che terminano il loro orario di lavoro mi si appiccicano come spettatori che devo tenere a distanza. La strada (principale protetta da piante alte) è percorsa a volte da pattuglie di PS e Vigili (pavesi) che non mi hanno mai rotto ... anzi si fermano a "guardare" come se vedessero gli UFO. Purtroppo l'anfiteatro è rivolto ad Ovest per cui al tramonto mi becco temperature "africane" meglio al mattino.
Ma Volevo dirvi che c'è un agriturismo quì in zona dove già ospita "gli arceri" e parlando con i titolari per il volo di elicotteri mi dissero che sarebbero interessati a creare un "polo" dovrei perlustrare il loro "terreni" e vedere se trovo la posizione idonea. Quando ho fatto volare gli Heli da loro erano entusiasti
Considerate che da Milano/Famagosta direzione Autostrada Genova uscita Bereguardo, ci si arriva in 20' e 30 KM.
Mi spiace non aver mai volato al campo Laser