Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 12, 23:11   #4975 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
siamo andati a vedere la nuova pista a Gusago, io e kuter abbiamo rivisto i2701 conosciuto in fiera a verona
mi ha dato 3 nozioni vitali che poi ho ridetto a Giorgione .
le prime 4 scariche non mi capivo più è veramente difficile e impegnativa ,poi dopo ho cominciato a girare almeno discretamente, verso sera in modo decente.
all'inizio mi rbaltavo sempre e non capivo nemmeno come prendere i saltini .

bisogna impararla bene all'inizio perchè è super intricata e tecnica ,divertentissima e anche bellissima da vedere.
era tantissimo che non andavo a Brescia ed è cambiato tutto ho fatto anche alcune foto e un video per farvela vedere.

ho rivisto jolly dopo un eternità e verso le 5 quando potevo almeno essere considerato decente ci siamo sparati una bella sfidona .
molto bello e poi il terreno ora non è più come una volta è tutto bello tirato e privo di voragini o zolle enormi.

kuter ha inaugurato la TT ,che bellina che è proprio un buon mezzo polivalente e performante.
peccato per le gomme da buggy 1/8 che non vanno assolutamente bene ,avere il telaio a 6cm da terra non è il massimo ma vabè pian piano.....
ora vi metto le foto più aventi il video di 2 tipi che giravano.

è tutta un saltino,dossetto,cunetta,sali ,scendi.....una volta imparata ,senza passare il tempo a salire e scendere dal palco per rigirare il modello è spettacolare, merita veramente!!!