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Vecchio 27 maggio 12, 19:46   #10614 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Veramente mi pare di vedere tanta serietà... all'estero.
Ma lo stavo troppo per scrivere?!?!

BEc castle rispedito nuovo da esprit model dopo 3 mail con le foto di quello carbonizzato, esc kontronik sost. in 6 giorni ecc. Anche HK ad un amico ha versato i soldi di una lipo come bonus dopo mail e foto varie. Di una LIPO?!?! Si, di una lipo, HOBBY KING! Qui mi pare che FMC con le mach power stia fortunatamente seguendo questo esempio.
Col reso, ma spedire indietro un prodotto difettoso in Italia ha un costo relativo.
Mi piacerebbe che i negozi, dopo aver verificato il difetto, accreditino al cliente i soldi spesi per la spedizione del prodotto difettoso. Spesso il prodotto difettoso ha causato danni ingenti e quelli siamo soliti prenderceli nel gobbo. Ma rimborsare la rispedizione sarebbe un segno di rispetto del cliente.
sescot non è collegato   Rispondi citando