Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Gent.le Sig. CRO_Fek , con la presente desidero comunicarle che la reale situazione è la seguente :
A - Un mese fa circa siamo stati contattati dal Suo rivenditore per un rientro in RMA di un CB.
B - Entro 48 ore inviato come da procedura la scheda RMA da completare con la descrizione del problema e da accludere al materiale reso .
C - Ad oggi però nulla ci è pervenuto c/o il ns magazzino.
D - Oggi leggendo del suo problema abbiamo intuito che qualche cosa non era andato per il verso giusto e contattato il Suo rivenditore abbiamo scoperto che a causa di un disguido di ricezione della mail il ns RMA non era stato da lui recepito.
E - Abbiamo reinviato il modulo RMA.
F - Siamo in attesa di ricevere entro pochi giorni il suo CB da esaminare.
Quindi è successo semplicemente un problema di ricezione mail che purtroppo non è sempre monitorabile da ambo le parti.
Non è successo assolutamente un problema per il rientro , come Lei afferma , di numerosi dispositivi con lo stesso problema, infatti la riprova è che i CB Hyperion sono oggi tra quelli più affidabili sul mercato.
Se Lei invece di contattare Hyperion Europe avesse contattato direttamente noi forse avrebbe ottenuto un risposta immediata ed in lingua Italiana , senza neanche pensare minimamente di avere l'occasione di insultare qualcuno !
Restando a Sua disposizione Le porgo Cordiali saluti.
R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution |
Oh, questa era del 2 maggio. Oggi e' il 27...
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi.
E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto.
Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo.