Citazione:
Originalmente inviato da colinblu È sempre bello pensare al futuro e a come potrebbero essere le cose.. Ma a meno che non si parlo di futuro immediato io che devo acquistare una radio cosa devo fare ?? Spendo 2.500 eurini e poi vedo che la mia radio diventa subii obsoleta perché ciò che dite rivoluzionerà tutto ? Oppure mi tengo il mio accrocchino e spero di non distruggere i modelli ?? O meglio ancora arrivo al punto che per esasperazione faccio l'acquisto impulsivo di qualcosa che poi magari è peggio di quello che ho ??
Va bene pensare avanti ma proprio per questo la scelta va ponderata ancor meglio e magari optare per un qualcosa che non andrà in pensione ma si potrà aggiornare!! |
Ci sai fare con l'elettronica? O cmq. non Ti dispiace maneggiarla? Scegli Turnigy9x ma, anche li, sta per uscire la nuova, come anche la nuova radio di Frsky! Nel caso Ti conviene attendere ancora qualche mese.
Diversamente, opta per Graupner! Una 12 canali come la MX-20 ed a quel prezzo (nonchè modernissima giacchè appena uscita ... e non potrebbe essere altrimenti visto le caratteristiche) non è cosa facile trovarla. Semmai prendila usata, in tal modo se la dovessi rivenderla dopo un pò di tempo, non ci rimetterai nemmeno economicamente.